Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra Scambio di Roma 2019

Quest’anno le attività autunnali della ACPS ripartiranno  Sabato 12 Ottobre 2019, giorno in cui si terrà a Roma la prossima Mostra scambio di penne stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra associazione con apertura al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

La mostra si terrà in una nuova sede, lo storico Palazzo Falletti, in Via Panisperna 207. Palazzo Falletti è facilmente raggiungibile direttamente dalla Stazione Centrale di Roma Termini, da cui dista circa 10 minuti a piedi (850 metri). Alternativamente si può raggiungere in circa cinque minuti (450 metri) dalla stazione Cavour della metropolitana, linea B.

Come sempre l’ingresso è riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l’associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Firenze, Milano o Napoli in quest’anno o a Bologna lo scorso anno non dovrà rinnovare la quota. 

Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni 120×60 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare, per il quale l’associazione chiede un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso. Per l’allestimento del tavolo è consentito l’ingresso alla sala dalle ore 9:30, l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *