Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra scambio di Roma 2018

Quest’anno l’Associazione riprende le sue attività autunnali in anticipo: la prossima prossima mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra Associazione infatti si terrà  il giorno Sabato 13 Ottobre 2018 a Roma, presso l’NH Hotel Leonardo da Vinci, posto in Via dei Gracchi, 324, zona Prati (Tel. +39 06 328481). L’hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale tramite la metropolitana (linea A) uscita Lepanto, a cinque fermate da Termini.

La mostra si terrà con orario di apertura al pubblico dalle 12:00 alle 18:00; come sempre l’accesso è riservato ai soci ACPS e ci si potrà associare o rinnovare l’associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato alle scorse mostre di Milano, Firenze e Bologna non dovrà rinnovare la quota. E’ gradita la presentazione della propria tessera associativa per sveltire gli ingressi e registrare le quote associative.

Gli espositori che hanno prenotato un tavolo potranno accedere ai locali della mostra dalle ore 10:00 per l’allestimento; l’accesso anticipato sarà possibile anche per chi non abbia prenotato un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”), al costo di 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *