Mostra Scambio di Milano 2019

Dopo la bella esperienza del nuovo evento di Napoli,  l’ACPS prosegue le sue attività per il 2019 con il  tradizionale appuntamento di Milano: la prossima prossima Mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra associazione si terrà infatti Sabato 23 Febbraio 2019, presso l’Hotel AC Marriot, in via Tazzoli 2 (tel. 02/20424211), a 500 metri dalla stazione di Porta Garibaldi con orario al pubblico dalle ore 11:00 alle 17:30, ed accesso espositori per l’allestimento del tavolo dalle ore 10:00.

Come sempre l’ingresso è riservato agli associati, ma chiunque si potrà associare (o rinnovare l’associazione) direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato ai precedenti eventi di Firenze, Roma, Bologna o Napoli non dovrà rinnovare la quota. 

Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni 190×50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare, per il quale l’associazione chiede un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso. Per l’allestimento del tavolo è consentito l’ingresso alla sala dalle ore 10:00,  l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *