Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra Scambio di Milano 2020

Dopo la ripetizione della bella esperienza di Napoli,  l’ACPS prosegue le sue attività per il 2020 con il  tradizionale appuntamento di Milano: la prossima prossima Mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra associazione si terrà infatti Sabato 22 Febbraio 2020, presso l’Hotel AC Marriot, in via Tazzoli 2 (tel. 02/20424211), a 500 metri dalla stazione di Porta Garibaldi con orario al pubblico dalle ore 11:00 alle 17:30, ed accesso espositori per l’allestimento del tavolo dalle ore 10:00.

Come sempre l’ingresso è riservato agli associati, ma chiunque si potrà associare (o rinnovare l’associazione) direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato ai precedenti eventi di Firenze, Roma, Bologna o Napoli non dovrà rinnovare la quota. 

Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni 160×50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare, per il quale l’associazione chiede un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso. Per l’allestimento del tavolo è consentito l’ingresso alla sala dalle ore 10:00,  l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *