Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra Scambio di Milano 2023

L’ACPS riprende le attività per il nuovo anno riproponendo il tradizionale appuntamento di Milano: la prossima prossima Mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra associazione si terrà infatti Sabato 4 febbraio 2023, presso l’Hotel AC Marriot, in via Tazzoli 2 (tel. 02/20424211), a 500 metri dalla stazione di Porta Garibaldi. L’orario di accesso al pubblico sarà dalle ore 11:00 alle ore 17:30, l’accesso espositori per l’allestimento del tavolo inizierà dalle ore 10:00.

L’hotel è facilmente raggiungibile dalla Stazione di Porta Garibaldi, direttamente dal sottopassaggio della stazione andando in direzione “Monumentale”, l’uscita dello stesso è posta esattamente di fronte alla porta di ingresso. Alternativamente si può attraversare la strada uscendo dalla stazione e percorrere la strada (via Ferraris/viale Sturzo) sul lato sinistro. Si può arrivare alla stazione di Porta Garibaldi dalla stazione Centrale usando la linea verde della metro, due fermate in direzione Cologno/Gessate.

Come sempre l’ingresso è riservato agli associati, ma chiunque si potrà associare (o rinnovare l’associazione) direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di €5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato ai precedenti eventi di Firenze o Bologna non dovrà rinnovare la quota.

Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni 160×50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare, per il quale l’associazione chiede un rimborso spese di € 90,00 da pagare all’ingresso. Per l’allestimento del tavolo è consentito l’ingresso alla sala dalle ore 10:00, l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *