L’Associazione Collezionisti Penne Stilografiche è lieta di annunciare il Napoli 2023 Pen Show, la quarta edizione della Mostra Scambio di Penne Stilografiche e Materiale da Scrittura, organizzata con l’Associazione Culturale Circolo Stilografico Napoletano.
La manifestazione si terrà sabato 21 ottobre 2023, presso l’Hotel Palazzo Alabardieri, in via Alabardieri n. 9, a pochi passi da Piazza dei Martiri, con orario 10:30 – 17:30. L’hotel si può raggiungere dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale, prendendo il bus n. 151 e scendendo al capolinea di piazza Vittoria da cui l’albergo dista circa un centinaio di metri salendo per via Calabritto.
L’ingresso è riservato agli associati della ACPS o dell’Associazione Culturale Circolo Stilografico Napoletano; ci si potrà associare o rinnovare l’associazione alla ACPS direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato alla ACPS a Firenze o Milano in quest’anno non dovrà rinnovare la quota.
Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni circa 175×50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare. Per l’utilizzo del tavolo l’associazione richiede un rimborso spese di € 90,00 da pagare all’ingresso.
Per l’allestimento del tavolo è consentito l’ingresso dalle ore 9:30, l’accesso anticipato è possibile anche a chi non prenoterà un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”) al costo di 10 euro.