In occasione della sua venticinquesima edizione il Pen Show di Firenze quest’anno si terrà in forma speciale nell’arco di due giorni, il 19 ed il 20 maggio, nei locali della Fondazioni Zeffirelli, nello storico complesso di San Firenze, (ex sede del tribunale cittadino), in piazza San Firenze, in pieno centro storico.
Il giorno del 19 vedrà alcune manifestazioni specifiche (un corso di calligrafia, delle lezioni per le scuole, un evento con aperitivo/cena per i soci), mentre la tradizionale mostra scambio si terrà il 20.
Maggiori dettagli sulla manifestazione verranno pubblicati in seguito.
3 commenti su “Pen Show di Firenze, primo annuncio”
mi piace l’iniziativa.
parteciperò.
colleziono penne per mio divertimento da quando avevo 8 anni. Ora ho 68 anni e alcune centinaia di penne, la cui storia cercherò di condividere con persone interessate all’argomento e se c’è modo scambiarne qualcuna, meglio.
Buona sera io sono un neofita e vorrei ampliare le mie vedute possiedo delle parker ed ho un penna a sfera montegrappa reminiscence sempre a sfera saprebbe dirmi se si tratta di un esemplare degno di nota oppure è semplicemente un ottimo pezzo da collezione la penna è nuova mai usata con imballaggio in cilindro metallico e buggiardino in pregiata cartoncino con numero di di serie se vuole posso inviargli delle foto. P.S. (sono molto affezionato a questa penna per motivi personali)
grazie Marco Rinaldi.
L’associazione non svolge attività commerciali, ma solo di promozione della penna stilografica della scrittura in generale. Non siamo in grado di fare valutazioni. Può comunque provare a fare da solo con le istruzioni di questa pagina.