Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra Scambio di Bologna 2017

L’Associazione riprende le sue attività con il  tradizionale appuntamento autunnale di Bologna, La prossima prossima mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra Associazione si terrà Sabato 25/11/2017, con orario al pubblico dalle ore 12.30 alle 17.30, ed accesso espositori per l’allestimento del tavolo dalle ore 10.30.

Come sempre l’ingresso è riservato agli associati, ma chiunque si potrà associare (o rinnovare l’associazione) direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato in quest’anno a Firenze, Milano o Roma non dovrà rinnovare la quota.

La mostra si terrà nella stessa sede dello scorso anno, l’Hotel NH di Piazza XX Settembre, 2 (Tel. +39 051 2816640), posto nelle immediate vicinanze dalla stazione. L’hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione centrale di Bologna, essendo posto nella piazza adiacente all’uscita principale della stessa (sulla sinistra del lato opposto della strada).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *