Associazione Collezionisti Penne Stilografiche

Mostra Scambio di Bologna 2019

Le attività dell’ACPS per il 2019 si chiuderanno Sabato 23 Novembre, giorno in cui si terrà a Bologna l’ultima mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra Associazione per quest’anno. L’orario di apertura della manifestazione al pubblico sarà dalle ore 11.30 alle ore 17.30.

La mostra si terrà presso una nuova sede: la Sala Rinascimento del Grand Hotel Majestic, in via dell’Indipendenza 8, in pieno centro storico. L’hotel è facilmente raggiungibile dalla Stazione centrale di Bologna con i mezzi pubblici (bus A), essendo a due passi dalla centralissima Piazza Maggiore.

L’ingresso è come sempre riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l’associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Napoli, Milano, Firenze o Roma in quest’anno non dovrà rinnovare la quota.

Chi è interessato può prenotare un tavolo (dimensioni 175×50 cm) per esporre la sua collezione o le penne che vuole scambiare, per il quale l’associazione chiede un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso.

Gli espositori che hanno prenotato un tavolo potranno accedere ai locali della mostra dalle ore 10:00 per l’allestimento; l’accesso anticipato sarà possibile anche per chi non abbia prenotato un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”), al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *