Mostra Scambio di Napoli 2019

L’Associazione Collezionisti Penne Stilografiche è lieta di annunciare la prima manifestazione del 2019, con una bella novità. La manifestazione infatti si terrà a Napoli, una prima volta sia per la città che per la presenza di manifestazioni nel Sud Italia al di sotto di Roma. 

La mostra si terrà sabato 19 Gennaio 2019 nella sala panoramica al decimo piano dell’Hotel Royal Continental (via Partenope 38) con orario 10:30 – 17:30. 

L’hotel si può raggiungere dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale, prendendo la Metro Linea 1 (uscita Garibaldi, appena fuori dalla stazione), in direzione Dante, per scendere a Toledo. Da lì si può prendere un taxi o fare una piacevole passeggiata (10 minuti) lungo Via Toledo e attraverso Piazza del Plebiscito. In alternativa, dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale sono sempre disponibili i taxi (30 min), il prezzo prefissato per una tratta (da richiedere prima di iniziare il viaggio) è di 15 euro.

L’ingresso alla mostra è come sempre riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l’associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Firenze, Milano, Roma o Bologna in quest’anno non dovrà rinnovare la quota.

Gli espositori che hanno prenotato un tavolo (dimensione 180×60 cm, con un rimborso spese di € 70,00 da pagare all’ingresso) potranno accedere ai locali della mostra dalle ore 09:30 per l’allestimento; l’accesso anticipato sarà possibile anche per chi non abbia prenotato un tavolo in forma di ingresso precoce (“Early bird”), al costo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *